La polemica sulle frasi anti-Roma dell'assessore Esposito non si placano

Le frasi dell'assessore Esposito da tifoso-ultrà sulla Roma non sono piaciute al mondo della politica romana. Il suo essere anti-romanista sarebbe potuto passere inosservato se alcune frasi come 'Roma merda' o i “Romanisti sono dei rosiconi” fossero ... (Roma Capitale News)

Su altri media

Problemi per Stefano Esposito, il piemontese da poco più di un mese nominato assessore dei trasporti al Comune di Roma. (Quotidiano Piemontese)

Gianluca Peciola capogruppo di Sel attacca: deve dimettersi «Siamo sbalorditi dalle ... Dopo Roma-Juve Stefano Esposito finisce in fuorigioco. (Il Messaggero)

Esposito, l'assessore ultrà ironizza: "Quanti romanisti ci sono qui" (La Repubblica)

L'esponente della giunta Marino si è ''confessato'' a La Zanzara su Radio 24, dichiarandosi accanito ultrà bianconero. di ... (Palermomania.it)

“Andavo in trasferta a vedere la Juve, tante volte ho gridato 'Roma m….'. Ho fatto anche qualche trasferta a Roma da ultrà”. (Tiscali)

Il suo essere anti-romanista sarebbe passato inosservato se alcune considerazioni come, 'Roma merda' o i 'Romanisti sono dei rosiconi' fossero ... (Roma Capitale News)