SKY - Napoli, Spalletti: "Non è uno spareggio"

"Che la mia squadra si faccia trovare pronta, perché ci sarà un impatto di quelli forti.

Questi confronti qui ti danno il livello che ci vuole per essere il Napoli"

Vi trovate in uno stadio teatro della più grande storia di calcio mai scritta: in che modo vi è stata d'ispirazione?

Questa è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

All: Luciano Spalletti Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. (Spazio Napoli)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga (AreaNapoli.it)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" (Tutto Napoli)