Usa: richieste sussidi disoccupazione calano a 252.000

Secondo quanto comunicato dallo U.S. Department of Labor (il ministero del Lavoro Usa), nella settimana allo scorso 13 agosto le richieste di sussidi di disoccupazione sono calate a 262.000 contro le 266.000 della precedente settimana e le 265.000 del ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Nei sette giorni conclusi il 13 agosto il numero di lavoratori che per la prima volta hanno fatto richiesta per ricevere sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti e' calato, confermandosi a livelli ... (Borsa Italiana)

usa_10 Il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ha comunicato che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione sono state pari a 262mila, in calo di 4mila unità rispetto all'ottava precedente e ai minimi dell'ultimo mese ... (SoldiOnline.it)

E' il nono calo verificatosi nelle ultime 14 settimane. Il ... (Wall Street Italia)

USA: calano a quota 262 mila le richieste iniziali di sussidi alla disoccupazione nella settimana conclusa il 12 agosto, come si può osservare sul Calendario Economico. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Il mercato del lavoro negli Stai Uniti si conferma in salute, come rivelato anche dai verbali della Fed. I "claims" sono diminuiti di 4 mila unità a 262 mila ... (Il Messaggero)