HERE Maps ufficialmente disponibile per iOS

Ecco finalmente la notizia che molti di voi attendevate con ansia. Il team di sviluppo di Nokia ha finalmente reso disponibile l'applicazione e quindi il servizio di HERE Maps per il sistema operativo iOS. Essa rappresenta la migliore alternativa a Google Maps ... (AgeMobile)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizialmente è toccato a Samsung, poi ad Android e ora è il turno di iOS che con le mappe non ha mai avuto particolare ... (Gizmodo Italia)

Il software per la navigazione su smartphone e mappe offline Here Maps sviluppato da Nokia fa finalmente la sua comparsa nel mondo Apple grazie al supporto ufficiale per iOS, dopo il debutto di qualche settimana fa su Android in forma ufficiale dalla ... (FocusTECH.it)

Nokia Here Maps è una delle migliori alternative – se non la migliore – gratuita a Google Maps per la consultazione delle mappe e la navigazione offline, senza la necessità di una rete dati o WiFi always-on. (WebTrek.it)

La società finlandese, acquistata di recente da Microsoft, infatti, nella giornata di ieri ha rilasciato nuovamente ... (Everyeye.it)

Il software, che aveva fatto il suo esordio su iOs nel 2012, era stato poi ... Una release con nuove funzionalità, tra cui l'apprezzata navigazione offline. (ictBusiness)

Nokia ha lanciato la nuova applicazione dedicata al servizio di mappe Here su iPhone, piattaforma esclusa più di un hanno fa dai piani dell'azienda. (Tech Fanpage)