NEL NAPOLETANO

Anatolij Korov, un 38enne di origini ucraine, si è avventato su uno dei due rapinatori, armato di pistola. Ne è nata una colluttazione durante la quale i malviventi hanno esploso alcuni colpi. 25; 1. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Ucciso per aver tentato di sventare una rapina al supermercato nei pressi di casa, dove aveva da poco fatto la spesa con la figlioletta di quasi due anni. (Il Messaggero)

(LaPresse) - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due banditi hanno fatto irruzione nel negozio di via Selva e hanno ucciso un ... (LaPresse)

A Castello di Cisterna: l'uomo di 38 anni ha tentato di bloccare i banditi che hanno esploso colpi di pistola e l'hanno ferito a morte.. (La Repubblica)

È avvenuto sabato sera a Castello di Cisterna, nel Napoletano. L'uomo, un cittadino ucraino di 38 anni, si trovava nel market per fare a spesa insieme alla figlia minore quando i malviventi hanno fatto irruzione minacciando la cassiera. (Napoli Fanpage)

La vittima è Anatolij Korov di 38 anni. È il ... (Consumatrici)

Caste di Cisterna 29 agosto - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (Scisciano Notizie)