Pomeriggio Cinque, D'Urso e Branchetti insieme? Ecco la verità

Pare che si stia rivelando concreta l’ipotesi che le due conduttrici si possano affiancare e dividere la trasmissione: ecco la proposta.

Proprio nelle scorse ore infatti sembra essere nata una vera proposta che potrebbe mettere tutti in accordo, ovvero quello che le due conduttrici possano affiancarsi: ma entriamo nel dettaglio.

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque?

Ma come se non bastasse le novità non sono finite e infatti proprio nel periodo delle feste natalizie al posto di Barbara D’Urso con cui il programma è nato, è arrivata Simona Branchetti conduttrice e giornalista di grande successo che quest’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset (CheNews.it)

Su altri giornali

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo la sua sostituzione con Simona Branchetti. Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? (SoloDonna)

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. La sostituta Simona Branchetti cederà nuovamente il posto alla conduttrice napoletana che ripartirà regolarmente con Pomeriggio 5 da lunedì 17 gennaio 2022. (Piper Spettacolo Italiano)

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito. Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. (Caffeina Magazine)