Sardegna, per Volotea 3.500 voli in più nell'isola nel 2021

Da gennaio a ottobre sono stati oltre 900.000 i posti messi in vendita del vettore, pari a un incremento del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.È alto il tasso di soddisfazione medio, che si attesta intorno al 90%: ciò significa che 9 passeggeri su 10 promuovono quanto fatto fino a oggi dalla compagnia.

(askanews) – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, vola sempre più in alto sopra i cieli della Sardegna e continua a registrare ottime performance a livello locale, anche a seguito della recente aggiudicazione della gestione dei voli in continuità territoriale. (askanews)

Su altri media

Esclusi anche animali in stiva, merci pericolose e salme. Di: Redazione Sardegna Live. La compagnia Volotea, alla quale sono state assegnate le rotte in continuità territoriale, non fornisce il servizio per i barellati. (Sardegna Live)

Inoltre, va sottolineato che Volotea, continuità territoriale a parte, chiuderà il 2021 sull’Aeroporto di Cagliari con un incremento di traffico pari al 21% rispetto all’anno precedente. “L’Aeroporto di Cagliari, come noto, ha promosso la partnership con Volotea già dal 2012, fino ad ospitare dal 2019 la prima base di Volotea operativa tutto l’anno in Sardegna (Travelnostop.com)

C’è anche l’accordo con Volotea per aumentare i voli a seconda delle richieste dei passeggeri, soprattutto in occasione delle festività “Ma ci siamo – ha detto Todde -, c’è stata la conferenza di servizi, poi passaggio in giunta e in commissione e poi sarà pubblicato il bando”. (SardiniaPost)

Da gennaio a ottobre sono stati oltre 900.000 i posti messi in vendita del vettore, pari a un incremento del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Volotea avanti tutta sulla Sardegna, che quest’anno la vede protagonista con un’offerta complessiva di 7.490 voli, 3.500 in più rispetto al 2020. (Travel Quotidiano)

Volotea conquista la Sardegna e raddoppia i collegamenti. . . . . . . «Vorremmo diventare la compagnia di riferimento della Sardegna». Così dopo i primi giorni in cui molti passeggeri hanno acquistato biglietti con supplementi vari non previsti (posto a sedere, animali, bagagli) ora Volotea assicura che i disagi sono terminati. (L'Agenzia di Viaggi)

Lo ha anticipato l’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, rispondendo alle polemiche sui costi sostenuti soprattutto per problemi. Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. (GeosNews)