Granada, altro infortunio: un centrocampista in dubbio per la sfida al Napoli

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca.

Brutte notizia in casa Granada.

La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera.

Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri dovranno cercare di rimontare il 2-0 subito in Spagna e dovranno farlo ancora con una squadra falcidiata dalle assenze. Se le risposte continueranno a essere soddisfacenti giovedì potrebbe anche giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Daniel Siebert, arbitro tedesco nato a Berlino nel 1984, è il direttore di gara designato per Napoli-Granada, match valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League che andrà in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta giovedì 25 febbraio 2021, con fischio di inizio in programma alle ore 18:55. (AreaNapoli.it)

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. (Il Mattino)

Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica. Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un (Tutto Napoli)

In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)