Jeff Bezos guarda avanti: “le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio”HDblog.it

Un obiettivo futuristico, molto distante nel tempo.Read More L'articolo Jeff Bezos guarda avanti: “le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio”HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ha cocciutamente fatto domanda quando la NASA apriva le selezioni per nuovi astronauti senza mai ottenere niente. Wally aveva superato i testi psicofisici ai quali venivano sottoposti gli astronauti nel 1961 insieme ad altre 12 aviatrici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Che si è trattato di un volo spaziale a tutti gli effetti, ed è qualcosa di molto coinvolgente, e anche relativamente pericoloso. Si vede la curvatura terrestre, la vista è splendida, da togliere il fiato! (RSI.ch Informazione)

L'articolo Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+HDblog. (HelpMeTech)

Sembra passato un secolo da quando Richard Branson, a bordo della VSS Unity di Virgin Galactic, ha compiuto un volo suborbitale facendo esperienza diretta dell’assenza di gravità. A differenza dei voli con Virgin Galactic, i cui recenti biglietti sono stati venduti a 250mila dollari, non è ancora dato sapere il costo relativo a Blue Origin (FormulaPassion.it)

Cominciano a circolare le prime parole di Jeff Bezos al termine del volo sullo spazio a bordo della New Shepard di Blue Origin. Il numero uno di Amazon ha infatti parlato di “primo passo di una lunga strada”,. (Money.it)

Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, ha completato il suo viaggio supersonico di 11 minuti a bordo della capsula spaziale, New Shepard, realizzata dalla Blue Origin, la sua società privata. Jeff Bezos è stato il primo ad uscire dalla capsula, seguito da Olivier Daemen, da Wally Funk e dal fratello Mark. (Traveller Italia)