Regione Lazio: da oggi niente più ticket regionale sulle prestazioni sanitarie

“Abbiamo approvato in tempo il bilancio. Da oggi non si paga più il ticket regionale sulla sanità e inizia a calare l’IRPEF. Nella nostra Regione c’è più giustizia”. Lo ha scritto questa mattina su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Una manovra storica – ha scritto Zingaretti in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo denunciamo l'immobilismo e la diffusa prova di incapacità al dialogo da parte ... (Tuscia Web)

Il Komandante aveva abbandonato la vecchia agenzia per lo scandalo del bagarinaggio online.. (La Repubblica)

Il Faro on line – “Scarsa trasparenza, aggiramento delle procedure di spesa, favoritismi come quelli elargiti a Legambiente e lobby Lgbt, sino alla vergogna in cui il presidente della Regione partecipa ai funerali delle vittime di Amatrice pagando in ... (Il Faro)

Vasco Rossi ha scelto: i suoi biglietti con Viva Ticket dopo l'addio a Live Nation

Nella nostra Regione c'è più giustizia. Dichiara il presidente della Regione Lazio Zingaretti – Da oggi non si paga più il ticket regionale sulla sanità, inizia a calare l' IRPEF. (Rietinvetrina)

(AGENPARL) – Roma, 31 dic 2016 – “La manovra di Bilancio approvata oggi in Aula, conferma il volto nuovo di una Regione capace di tagliare le tasse alle famiglie, programmare investimenti nei settori strategici a partire dalla mobilità e dall'edilizia ... (Agenparl)

Stanziati dalla giunta valdostana altri 3,3 milioni di euro (Aosta Oggi)