Non solo Della Valle contro Elkann, posizioni contrastanti tra i soci Rcs

Roma, 29 nov. (AdnKronos) - Non c'e' solo l'ennesimo scambio al vetriolo tra John Elkann e Diego Della Valle. La gestione dell'amministratore delegato Scott Jovane e l'uscita del direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, sono al centro di una ... (Padova News)

Su altri giornali

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (Giornale La Voce)

Cosi' John Elkann, presidente di Fca rispondendo ai giornalisti. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 nov - Alla Ferrari "non ci sara' un cambio di ceo nei prossimi mesi". (Borsa Italiana)

Milano (askanews) - Giorgio Napolitano "è stato un presidente della Repubblica che ha dato una grandissima stabilità al nostro Paese, abbiamo la fortuna di averlo come Presidente e mi auguro, se e quando ci sarà un suo successore, che sarà alla sua ... (Corriere Nazionale)

Queste le parole di John Elkann sul derby della Mole, a margine di un incontro della Fondazione Giovanni Agnelli tenutasi oggi a Milano. Il presidente di Fiat Chrysler Automobiles spera di mantenere la tradizione vincente degli ultimi ... (CalcioMercato Juve)

Ferrari. Oggi il presidente di Fca, John Elkann, ha lasciato intendere che per sottoscrivere un bond della Ferrari bisognerà ancora attendere del tempo. (Tiscali)

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (L'Arena)