Fiat 500 elettrica, la prova dell’auto a batteria che vuole conquistare gli italiani

Ma potete cliccare qui per una panoramica completa su tutti i prezzi della 500 elettrica.

Tradotto, vuol dire pagare 15.900 euro una 500 elettrica da 180 km di autonomia e che il prezzo di una 500 elettrica da 320 km di autonomia scende a 19.400 euro.

Non c'è probabilmente macchina migliore della Fiat 500 elettrica per far venir voglia agli italiani di informarsi di più sulle auto - appunto - elettriche. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Nuova 500 rimane fedele a se stessa per stile e design rinnovandosi diventando una perfetta dichiarazione dello spirito italiano. Prenota un test drive nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in una delle sedi del Gruppo Maffei a Matera, Potenza, Altamura e Atena Lucana. (Info Cilento)

Con lui ci sono la moglie Lavinia, i figli Leone e Vita, in prima fila c’è anche il fratello Lapo. «La Nuova 500 è una risposta a chi dice che non investiamo in Italia. (Il Messaggero - Motori)

Giornata importante di presentazione per una vettura già simbolo di una svolta “green” in corso per il gruppo FCA. La Fiat 500 elettrica ha così fatto il suo debutto ufficiale sulla pista del tetto del Lingotto, di fronte a diverse autorità. (ZipNews)

Tutte le versioni della Fiat Mobi 2021 sono equipaggiate con il motore 1.0 Fire EVO che eroga 73 Cv e una coppia di 993 Nm nella variante a benzina e di 75 Cv e 97 Nm di coppia nella variante alimentata con etanolo. (Il Messaggero - Motori)

Le dimensioni di questa 500 sono comunque le stesse della versione berlina e di quella cabrio. Nasce quindi una nuova 500 pensata per dare nuovi soluzioni e non solo, infatti questa vettura è completamente elettrica per pensare anche all’ economia del proprietario. (Fidelity News)

La caratteristica distintiva della Nuova Fiat 500 3+1 elettrica trae ispirazione dal modello originale del 1957: all’epoca il “Cinquino” presentava le portiere incernierate posteriormente, una tecnologia che di fatto è stata riproposta sulla nuova versione della citycar del Lingotto. (Info Motori)