Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021

La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà almeno fino al 15 aprile 2021 compreso, essendo oggetto di periodiche rivalutazioni.

Report corrispondente al 7/4/2021, con i dati consolidati del 6/4/2021. STIMA DEL LIVELLO DI ALLERTA ALL’8 APRILE 2021 – Gobierno de Canarias

Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021.

(ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ne parlano anche altre testate

Dati riguardanti le isole: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Graciosa, La Gomera, El Hierro e La Palma, rilasciati dal Ministero della Sanità del Governo delle Canarie. Alcuni dati potrebbero variare, secondo il nuovo protocollo del Ministero della Salute, adottato per rilevare casi sospetti di Covid-19 attraverso il test PCR nelle Isole Canarie. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Binter, che proprio quest’anno festeggia i 32 anni di attività, sarà operativa tutto l’anno con due frequenze settimanali – il martedì e il sabato – offrendo ai passeggeri una nuova opzione turistica. La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. (Corriere della Sera)

Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. (TorinoToday)

Binter ha quattro aerei. Binter è una compagnia regionale con base in Gran Canaria, all'aeroporto di Las Palmas. La piccola compagnia Binter ha aperto due rotte per l'Italia, da Venezia e Torino, i voli cominceranno all'inizio di luglio. (Il Sole 24 ORE)

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia oggi il suo arrivo all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. (Quotidiano Piemontese)

L’operativo prevede voli su Venezia il lunedì e il mercoledì; su Torino il martedì e il sabato. «I visitatori europei sensibili al fattore tempo e attenti all'ambiente - commenta David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair - evitano di prendere due voli con scalo in un hub per raggiungere le regioni italiane. (Travel Quotidiano)