GdS - Inter-Samp resta alle ore 18: i motivi del 'no' all'anticipo chiesto dal Ministero dell'Interno

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo"

"Richiesta però gentilmente respinta, anche perché - oltre a mancare il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse - in via Rossellini devono rispettare le esigenze televisive e anche quelle delle squadre impegnate nell'anticipo di martedì 11 della 36esima giornata - spiega la rosea -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro? (Calcio Lecce)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)