App Store, le app più scaricate occupano quattro volte lo spazio di cinque anni faHDblog.it

dvertisements. . . . Dal 2016 a oggi, le dieci app più scaricate dall’App Store sono passate da 550MB a 2.2GB di spazio totale richiesto.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre fonti

"Abbiamo rispettato la sentenza del 2018", si legge nel post, che continua: "In dialogo con la Commissione europea, siamo andati anche oltre" introducendo "una schermata di scelta che chiede agli utenti di Android di scegliere un motore di ricerca predefinito". (La Repubblica)

Google abolisce la fee che chiedeva ai motori di ricerca rivali per apparire nella lista di servizi di search di default sui cellulari Android in Europa. Con il choice screen i motori di ricerca alternativi dovevano partecipare ad aste per aggiudicarsi uno dei tre slot che appaiono di default sugli smartphone venduti in Unione europea. (CorCom)

Da ormai due anni Google+ è ufficialmente scomparso dalla faccia della Terra, o almeno così credevamo fino a quando Artem Russakovkii, volto noto di Android Police, ha scoperto alcuni rimandi a Google+ all’interno dell’applicazione Google Telefono. (TuttoAndroid.net)

La lista delle app Android che dobbiamo rimuovere oggi 11 giugno. Il consiglio principale è sempre quello di effettuare il download di app presenti solo ed esclusivamente all’interno del Play Store. (Bufale.net)

Potrebbe interessarti: Google svela quando arriverà la dashboard per la privacy su Android 12 beta Nell’ultimo Chromium Gerrit è apparso un nuovo flag, il quale suggerisce che Google sta lavorando anche a un “Unified Password Manager” per Chrome che secondo la descrizione utilizza Google Mobile Services per archiviare e recuperare le password. (TuttoAndroid.net)

(HelpMeTech)