Puglia, treni a 50 all'ora su 11 linee a rischio sicurezza

Dal 30 settembre entra in vigore la direttiva dell'ANSF che limita la velocità nelle tratte sprovviste di sistemi di controllo; Ferrovie Sud Est, Ferrotramviaria e Ferrovie del Gargano dovranno pertanto adeguarsi. Diventa quindi operativa la circolare ... (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Monteforte irpino-Baiano, i dieci chilometri più temuti dall'utenza in transito sulla Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

La compagnia del disastro di Corato si adegua immediatamente alla circolare diramata per motivi di sicurezza. Nessuna comunicazione ufficiale da Ferrovie del Gargano e Ferrovie sud est per ora. (Noi Notizie)

di Goffredo Buccini. Una circolare indica le nuove norme per la sicurezza dei convogli. (Corriere della Sera)

E' caos tra i pendolari. Emanuela Carucci - Ven, 30/09/2016 - 17:03. (il Giornale)

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

Si tratta della Casarano-Gallipoli, Maglie-Otranto e Zollino-Gagliano del Capo: lo ha detto il commissario delle Ferrovie Sud ... (AGI) - Lecce, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)