L'umiliazione di Donald Trump: precedente esposizione al caso brutale del discorso di Maralago - "Beyond Pathetic" | Il mondo | notizia

Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”.

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey (Generazione Scuola)

Su altri giornali

TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. La leggenda racconta che con il soffione è possibile esprimere un desiderio o svelare una bugia. (TIMgate)

- WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. (Tiscali.it)

I due sono poi saliti a bordo dell’elicottero Marine One. Il presidente ha notato un fiore nel prato davanti alla Casa Bianca - un dente di leone - si è chinato, lo ha raccolto e lo ha regalato alla first lady. (Corriere TV)

La guerrafondaia. Da qui il tentativo della Cheney, che Trump ha irriso. Biden ha così nel suo antagonista Trump, dal quale pure lo separa tanto, una sponda importante. (il Giornale)

Colpiti dall'azione di Joe Biden, gli europei arrivano a pensare che la loro salvezza possa trovarsi dall'altra parte dell'Atlantico. Vogliono la stabilità con la Russia per poter occuparsi della Cina", ha detto l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul in un’intervista alla radio “Eco di Mosca” (Rai News)

Due gli obiettivi: traghettare l’economia oltre la pandemia ed estendere la rete di protezione sociale, nel segno della riduzione delle diseguaglianze, sociali, etniche, di genere. Kamala Harris, la vicepresidente, presiede il Senato; e Nancy Pelosi è la speaker della Camera: 15 mesi or sono, stizzita, stracciò platealmente il discorso di Trump davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)