Estate 2021: parte il Frecciarossa 1000 per Firenze, 60 nuovi collegamenti per tutta la Puglia

Un Frecciarossa 1000 collegherà per la prima volta la Puglia alla Toscana con partenza tutti i giorni da Firenze al mattino e arrivo a Lecce nel pomeriggio.

Grotte link, 16 collegamenti al giorno tra Bari Centrale e le Grotte di Castellana a cura di Ferrovie del Sud Est.

Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno MilanoReggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nuovo orario di Trenitalia, dopo oltre un decennio, i treni faranno la loro fermata anche presso la stazione di Squillace. L’imminente stagione turistica porterà a Squillace una piacevole novità: il treno. (CatanzaroInforma)

Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno MilanoReggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia. Saranno 150 i nuovi treni regionali e interregionali che circoleranno in regione dal lunedì al sabato e 62 quelli nei festivi. (AnconaToday)

Yes Weekend, su Sky TG24 la nuova rubric su viaggi e turismo renitalia- Gruppo FS Italiane. (Sky Tg24 )

Le novità principale sono il nuovo Frecciarossa notturno MilanoReggio Calabria, che a un prezzo inferiore agli 80 euro avvicina Nord e Sud d’Italia anche di notte, i nuovi collegamenti Frecciarossa Fast fra la Lombardia e la Calabria, e i nuovi collegamenti regionali verso le mete estive con soluzioni integrate treno, bus, traghetto e mobilità dolce alla scoperta del mare, della montagna, dei borghi e delle città d’arte italiane (Corriere della Sera)

I treni regionali di Trenitalia sono il modo più facile e vantaggioso per muoversi quest’estate verso la riscoperta di mete domestiche di assoluto valore Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno MilanoReggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia. (OrvietoNews.it)

A chi sceglie di restare in Italia e trascorrere le proprie vacanze alla scoperta del territorio nazionale, Trenitalia riserva offerte dedicate per spostarsi a bordo di Frecce, Intercity e treni regionali. (Corriere della Sera)