Meghan Markle: è ricoverata per un parto prematuro? Le voci dal web

Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro.

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no.

La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno. (Liberoquotidiano.it)

Da oggi, oltre al loro consueto utilizzo per l’invio di corrispondenza affrancata, saranno sempre connesseRead More (HelpMeTech)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. (Marie Claire)

Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente. Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina. (leggo.it)

Strabiliante somiglianza tra Harry e Archie. Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante (Solonotizie24)