Voluntary Disclosure da oggi on line il modello definitivo

COMUNICATO STAMPA Agenzia delle Entrate. Tutto pronto per l'operazione Voluntary Disclosure. Da oggi in rete il modello definitivo con le istruzioni per il rientro dei capitali. segnalato da Giuseppe Cutillo ... (Connecting Managers)

Su altre testate

Da oggi parte ufficialmente l'operazione "voluntary disclosure", ovvero collaborazione volontaria per il rientro dei capitali dall'estero. (Fiscoetasse)

Milano – Oggi in edicola con Il Sole 24 ore lo Speciale di 7 pagine con le analisi degli esperti e le risposte delle Entrate. Boom per il ... (StampToscana)

17:39 ROMA (MF-DJ)--E' tutto pronto per l'operazione di "voluntary disclosure", cioe' per il rientro dei capitali dall'estero. (Corriere della Sera)

Con l'approvazione della documentazione da parte delle Entrate parte l'operazione voluntary disclosure, che vale anche per chi ha violato il fisco in Italia,.... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 gen - Le conseguenze del voto greco mettono sotto pressione i mercati: la decisione del neo-governo guidato da Tsipras di bloccare le privatizzazioni e di rivedere il debito ha affondato la Borsa di Atene e riportato in alto ... (Borsa Italiana)

Si è tenuta davanti al Gup del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, l'udienza preliminare di carattere straordinario, che vede imputati undici persone tra dirigenti, vertici ed ex amministratori del Consorzio Asi, accusati a vario titolo dei reati di peculato e abuso d'ufficio continuati ed in concorso... (Nuovo Sud)