F1 Mercedes ha nascosto il vero Hamilton?

il britannico Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) saluta il pubblico durane il week end del Gran Premio di Turchia edizione 2021. Infatti Lewis ci tenta, non vuole arrendersi all’anonimato.

Foto: Mercedes AMG F1 Team

il britannico Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) recupera terreno durante il Gran Premio della Turchia edizione 2021. Tra qualche sorpasso in scioltezza e un buon ritmo ritrovato, Lewis si fa avanti, lasciando presagire un finale acceso. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Alonso però stamattina ha rimandato indietro le parole di Marko: “Ho letto, ma io disputo sempre la mia corsa — ha risposto lo spagnolo —. In condizioni normali, Red Bull e Mercedes sono troppo veloci”. (Liberoquotidiano.it)

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. Il messicano della Red Bull ha interrotto il compagno di scuderia affermando: “Mi devi due tequila“. (AutoMotoriNews)

L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. In ottica mondiale è stata una vittoria molto importante perché ha portato via punti a Verstappen ed ha permesso alla Mercedes di allungare sulla Red Bull nella classifica costruttori (Sky Sport)

Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Toto Wolff, intercettato dai media austriaci, lancia un'altra piccola frecciata ad Hamilton. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Mi piace battagliare con altri grandi piloti, ma la Red Bull pensi alla propria stagione. (F1-News.eu)

Però siamo stati davvero sorpresi dal passo avanti che Mercedes ha fatto con la power unit" Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton (Sportal)