O'Brien, Ryanair: «L'aumento delle tasse municipali sovvenziona Alitalia»

Ryanair-OBrien Ryanair picchia duro contro Alitalia. Ancora una volta. L'aumento delle tasse municipali applicate ai passeggeri in partenza dagli scali italiani è il nuovo campo di battaglia. David O'Brien, chief commercial officer di Ryanair, l ... (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ci sono anche notizie meno positive sul fronte delle assunzioni Ryanair 2016. Le selezioni di assistenti di volo Ryanair 2016 non si fermano, continuano senza soste. (Lavoriamo)

Una mossa che comporterà lo stop di 16 rotte, 800mila clienti persi in totale, la cancellazione di 600 posti di lavoro e mancati introiti turistici per oltre 100 milioni ... (L'Agenzia di Viaggi)

SASSARI. Tags. (La Nuova Sardegna)

Ad annunciarlo la stessa compagnia che ha spiegato la decisione con "l'illogica ... (Rai News)

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui [...] (Balarm.it)

Ryanair ha avvertito del danno che l'aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ... (Rosa Rossa)