Silvio Berlusconi si candida a sindaco di Milano

Paolo Del Debbio lo aveva ventilato con una battuta ma il fatto che il Cavaliere possa concludere la sua carriera politica dove l'ha iniziata lo ha a suo modo confermato Mariastella Gelmini: la coordinatrice lombarda di Forza Italia ha detto al Corriere della ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il segretario della Fiom, Maurizio Landini per avere successo nel suo progetto, dovrebbe "eliminare le vecchie mummie della sinistra, che pure sono importanti e hanno avuto un ruolo, ma che oggi hanno un'immagine che non ... (askanews)

Se non vuole fare un assemblaggio di piccole fazioni ma rilanciare un ... (AdnKronos) – “Landini è una persona che stimo tantissimo, deve slegarsi dall'ambiguità di rappresentare il cambiamento del sindacato o il cambiamento della politica. (ArezzoWeb.it)

(askanews) - "Fare il sindaco è bellissimo e faticosissimo. Bisogna fare scelte difficili, ci sono sempre gli scontenti anche nelle cose più belle che uno ha cercato di fare. (askanews)

L'idea, dalle parti di Forza Italia, non è tanto campata in aria. ROMA – Berlusconi candidato sindaco di Milano nel 2016, a 80 anni tondi tondi. (Blitz quotidiano)

«A Milano ... Il primo a lanciare l'idea come una battuta è stato l'altro giornoil filosofo-conduttore televisivo Paolo Del Debbio. (Radio Lombardia)

Milano, riunione di Forza Italia, squilla il telefono e all'altro capo c'è Silvio Berlusconi: doveva essere lì, ma una terribile influenza lo ha inchiodato in casa. (ilgiornaleditalia)