«Io, licenziata perché incinta»L'assessora attacca il sindaco grillino

PER Beppe Grillo che si vanta di portare «molte donne in Parlamento» la storia di Roberta Agnoletto, consigliere comunale e assessore di Mira, in provincia di Venezia, rischia di trasformarsi in un boomerang. Succede, infatti, che la giovane avvocato sia ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ufficialmente un rimpasto, ma l'avvocato Roberta Agnoletto non ci crede e ha già denunciato la situazione a dipendenti comunali e ai consiglieri del comune in provincia di Venezia, annunciando che non ha alcuna intenzione di dimettersi. (Il Fatto Quotidiano)

A deciderlo la giunta a Cinque Stelle di Mira, guidata dal sindaco Alvise Maniero, una mossa che ha suscitato il dolore e lo sconcerto dell'interessata. VENEZIA - Deleghe tolte all'assessore Roberta Agnoletto, incinta. (Il Gazzettino)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

Mira (Ve), 14 feb. E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... (Adnkronos/IGN)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)