Roma, allarmi bomba a Termini: pacco sospetto nella stazione e valigetta abbandonata in davanti al "Machiavelli"

Due falsi allarmi bomba stamattina a Roma, nella stazione Termini e nella vicina piazza Indipendenza. Il primo, pochi minuti prima delle 8, per una valigetta abbandonata davanti al liceo 'Niccolò Machiavellì, l'altro poco dopo per un pacco lasciato ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Una cabina elettrica aperta e con i cavi scoperti in pieno centro a Torvaianica: è quanto segnala al nostro giornale un cittadino, preoccupato da questa grave incuria. La cabina in questione si trova in via Olanda, all’altezza del civico 11. (IlCorrieredellaCitta.com)

Allarme bomba stamattina alla stazione Termini a Roma. Il traffico dei treni, per permettere le operazioni di messa in sicurezza ... (LaprovinciadelSulcis)

Chiusi durante le operazioni di messa in sicurezza dal binario 7 al 12. Una valigetta sarebbe stata abbandonata davanti al liceo "Niccolò Macchiavelli", e un ... (road2sportNews)

Alle 8 e 30, però, è scattato un ... La circolazione è tornata regolare a partire dalle 8.40. (Reggio Prima Pagina)

A piazza Indipendenza, poi, è stata ... Questa mattina sono stati ben due gli allarmi bomba a Roma. (road2sportNews)

La causa - riferisce "Il Messaggero" - è il rinvenimento di un pacco sospetto all'interno della galleria situata nei pressi del binario 10. (CittaCorriere)