Prime pagine, Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli" - PianetaGenoa1893

Dopo Demiral e Bonucci c'è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola.

Ancora sul Corriere dello Sport, clamorosa denuncia di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori”

Il Corriere dello Sport titola: “Incubo Covid su Juve-Napoli”.

Sempre domani c’è l’altro recupero Inter-Sassuolo.

Dopo Demiral e Bonucci c’è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – “Gara in bilico con tre positivi in rosa? Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. (LaPresse)

E' più o meno quanto vale lo spareggio tra Juventus e Napoli, in programma domani allo Stadium.Tra le due è sicuramente la Juve quella che uscirebbe più malconcia. (Calciomercato.com)

Proposito che ha preso corpo da quando sono tornati tutti gli attaccanti di cui Gattuso ha dovuto fare a meno per periodi che vanno da uno a tre mesi CLICCA PER L’INTERVISTA AD ALTAFINI. (CalcioNapoli1926.it)

Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. (CalcioNapoli24)

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile. (Calcio e Finanza)