Roma 2024, Malagò invia la rinuncia al Cio

Il presidente del Coni candida Milano per ospitare la sessione del Comitato internazionale nel 2019. Con la Capitale è rottura completa. 11 Ottobre 2016. (© Ansa). È finita, ora anche ufficialmente. Roma 2024 termina la sua corsa con una lettera ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho deciso di candidare per la sessione del Cio del 2019 Milano". Ho scritto al Cio la lettera con la quale interrompiamo la candidatura. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Nella mia testa avevo in mente tre nomi per il Comitato organizzatore, nomi che nessuno sa ma e che avrebbero rappresentato la governance ideale. (Brescia Oggi)

Lo ha detto Matteo Renzi presentando il piano per lo ... (Il Mattino)

La delusione per il ritiro della candidatura olimpica imposto dalla giunta del neo sindaco Virginia Raggi è ancora viva in Giovanni Malagò. "Il Cio - dice Malagò- ha e deve avere come interlocutore il Coni". (AlgheroNewsIt)

Dobbiamo parecchie risposte. Oggi ho scritto al CIO, per comunicare che interrompiamo il corso di candidatura alle Olimpiadi". (Calciomercato.it)

Il presidente del Coni interrompe ufficialmente la candidatura: "Ho scritto al Cio per confermare il nostro ritiro, adesso dobbiamo far rimarginare la ferita"..... (La Repubblica)