Berrettini e Sinner, la coppia non convince: esordio duro a Indian Wells

Nonostante l’indiscutibile talento di Berrettini e Sinner e l’abilità nel servizio soprattutto di Matteo, manca inevitabilmente l’intesa e l’abitudine a giocare insieme il doppio

Ebbene i dubbi di Sinner sulla reale competitività della coppia che forma con Berrettini non è un eccesso di umiltà e prudenza.

Berrettini e Sinner insieme nel doppio a Indian Wells: l’entusiasmo dei tifosi italiani è però placato dalla realtà dei fatti. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

La diretta televisiva dell’incontro verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, mediante i propri canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201 e 204), con annessi live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go. (Sportface.it)

Adesso lo aspetta un incontro molto complicato contro Stefano Travaglia, con cui non ci sono precedenti. Nei quarti l’olandese Tallon Greekspoor (n.118 ATP) si presenta da favorito ma ‘El Bufalo’ non è certo abituato ad arrendersi facilmente (Ubi Tennis)

Giovedì bell’esordio per Salvatore Caruso. RISULTATI. “BNP Paribas Open”. ATP MASTERS 1000. Indian Wells, California (Stati Uniti). 7 - 17 ottobre, 2021. $8.359.455 - cemento. SINGOLARE. Primo turno. (q) Salvatore Caruso (ITA) b. (Tiscali.it)