Age of Empires 1, 2 e 3 sono disponibili su Xbox Game Pass per PC – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Durante la presentazione di Age of Empire IV hanno annunciato che i primi tre capitoli, ovvero Age of Empires 1, 2 e 3 sono disponibili su Xbox Game Pass per PC. Durante la presentazione di Age of Empire IV, Microsoft ha annunciato che i primi tre capitoli della celebre serie di strategici sono disponibili da oggi attraverso l’Xbox Game Pass per PC.

Stiamo parlando di Age of Empires 1, 2 e 3, tre dei più amati ed influenti strategici in tempo reale della storia. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Xbox Series X/S, lancio da record in India: per Microsoft si tratta di un 'mercato chiave' (Di mercoledì 7 aprile 2021) Microsoft si è concentrata sulla next-gen iniziata alla fine del 2020 con il duo Xbox Series X e Series S esibendo una strategia progettata per raggiungere un pubblico diverso e che sta già dando i suoi frutti in paesi come l'India. (Zazoom Blog)

E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. (GameSoul)

Chi Siamo. CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni (CoPlaNet.it)

Il colosso di Redmond ha anche annunciato che prima de lancio ci sarà una beta per tutti i giocatori, in modo da poter smussare i problemi del gioco prima del lancio. Microsoft ha annunciato che Age of Empire 4 arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam e che ci sarà una beta. (HelpMeTech)

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass: una decisione indipendente da Sony. Un portavoce della società ha confermato che la scelta di inserire MLB The Show 21 su Game Pass è stata presa dalla stessa MLB, la lega nazionale del baseball statunitense. (iCrewPlay.com)

Hai ancora bisogno di una solida connessione dati per riprodurre in streaming i giochi dai server cloud di Microsoft ma è senza dubbio un passo avanti Su questo fronte, Microsoft ha lavorato sull’adattamento degli input per molti giochi Xbox Game Pass in modo che funzionino su un touchscreen, trasformandoli essenzialmente in giochi mobili super premium. (Android Blog Italia)