Comitato esecutivo Uefa il 18 maggio a Basilea su caso-Platini

Un comitato esecutivo straordinario dell'Uefa si terrà il 18 maggio a Basilea, prima della finale di Europa League, per discutere del verdetto atteso dal Tas nei confronti di Platini. Sulla scorta delle decisioni in merito alla squalifica vigente del ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Lo ha stabilito una votazione al congresso dell'organizzazione calcistica europea in corso a Budapest. (ANSA) - ROMA, 3 MAG - Il Kosovo è entrato a far parte dell'Uefa. (Tuttosport)

È ufficialmente iniziato il countdown verso la 37' edizione dell'Infiorata di Noto 2016, che quest’anno accoglie anche il 6' congresso internazionale delle Arti effimere. (RagusaTG)

BELGRADO – La Uefa riconosce il Kosovo come Paese indipendente e ne fa il cinquantacinquesimo membro dell'Unione delle associazioni calcistiche europee. (Blitz quotidiano)

Grazie per averci inviato il tuo commento. Il presidente della FIFA Gianni Infantino, da Budapest, si congratula con Claudio Ranieri per la conquista del titolo di Premier League da parte del Leicester City. (Calciomercato.com)

Da domani al 28 agosto 2016 all'Ex Convitto Ragusa di Noto si terrà la mostra "Warhol è Noto" a cura di Giuseppe Stagnitta e realizzata da Fenice Company Ideas e Associazione Culturale Studio Soligo in collaborazione con il Comune di Noto, Patrimonio dell'Unesco. (Nuovo Sud)

Ora il Kosovo aspetta il via libera da ... Sono stati 28 i voti a favore e 24 quelli contro con due votazioni non valide. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)