Audi RS e-Tron GT, test elettrico Milano-Forte dei Marmi

Ed è evidentemente il terreno ideale per valutare le qualità dinamiche di Audi RS e-Tron GT.

In città Audi RS e-Tron GT viaggia davvero con una manciata di elettroni, ed anzi le continue frenata fanno in qualche momento aumentare l'autonomia disponibile.

Così la storica insegna de La Capannina si concretizza davanti alla Audi RS e-tron GT con oltre 70 km ancora disponibili

Audi RS e-Tron GT supera di slancio anche le difficoltà della Cisa - neopatentati locali compresi - e ritorna in autostrada per la tappa finale verso Forte dei Marmi (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E RS e-tron GT è proprio così: quel peso lo puoi gestire, ormai hai anni di esperienza alle spalle. Dimenticavo: RS e-tron GT pesa più di 2.400 chilogrammi che in strada non si sentono. forse. (HDmotori)

In ambito domestico, la wallbox di Enel X – partner ‘storico’ di Audi – è inclusa nell’offerta ed è gestita come un accessorio della vettura. Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura (AgrigentoOGGi.it)

Piacevole la presenza di materiali riciclati che confermano l’anima green (da ferma) della RS e-tron GT. Alla guida della Audi RS e-tron GT: spinge veramente forte e il peso passa quasi in secondo piano. (Autoappassionati.it)

Bellissima da guardare e formidabile da guidare Audi RS e-tron GT, è la punta di lancia della gamma della Casa dei Quattro Anelli. La gamma del modello parte con e-tron GT da 530 cv al prezzo di 105.800 euro. (QN Motori)

Alla guida della Audi A3 40 TFSI e: il sistema ibrido plug-in Audi è tra i migliori. Esternamente e internamente, la Audi A3 40 TFSI e si fa quindi apprezzare e anche perdonare per alcune sviste che non vorresti mai vedere su una premium. (Autoappassionati.it)

Audi e-tron GT RS: il design Lo stile aerodinamico dell’Audi e-tron GT RS (Cx di 0,24) presenta prese d’aria attive, il sottoscocca carenato, uno spoiler posteriore estraibile su due posizioni – sopra i 70 km/h e sopra i 170 km/h – e stilemi che vedremo sui prossimi modelli elettrici dei quattro anelli. (Icon Wheels)