Inter, via alla lunga festa. Domenica bus per Milano e poi in Duomo. E con la Lazio il concerto

Conquistato campionato e seconda stella, l'Inter si concentra sui festeggiamenti. Il tricolore è arrivato con 5 giornate d'anticipo e ora la società ha tutto il tempo per festeggiare in grande uno scudetto arrivato grazie alla vittoria nel derby. E lo farà in più tappe. "É qui la festa. Ed è una festa infinita, che ieri ha vissuto soltanto il primo atto. Il mondo Inter è esploso di gioia appena finito il derby di lunedì sera ma già si prepara a celebrare i propri eroi nel tempio del Meazza in altre due tappe. (fcinter1908)

Su altre testate

27/04/2024 Sabato 15.00 LECCE−MONZA DAZN 28/04/2024 Domenica 18.00 NAPOLI-ROMA DAZN/SKY (L'Interista)

Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo intervento a Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il campionato vinto dall’Inter, prima di soffermarsi a parlare di Stefano Pioli. (Inter-News)

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare (Sky Sport)

Da grande tifoso interista qual è, l’Onorevole Ignazio La Russa non poteva non commentare la vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter. Lo ha fatto a Radio Rai, dove si è anche lasciato andare a un simpatico sfottò nei confronti dei tifosi del Milan… (Inter-News)

Serie A, domenica 28 aprile alle 12.30 si giocherà Inter-Torino (Tuttosport)

Prima ancora c’era stata una cena allo Sheraton. La scia della seconda stella sarà lunghissima, così come i festeggiamenti che l’Inter intende portare avanti toccando tutti i punti strategici di Milano (Calciomercato.com)