Livorno, donna travolta e uccisa da un pirata della strada

La 54enne stava facendo jogging. Il ragazzo di 27 anni dopo averla investita ha finto un furto d'auto. Redazione. lunedì 31 agosto 2015 10:21. Commenta. Erano le 7,30 di mattina quando un automobilista ha investito una donna che stava correndo sul ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LIVORNO, 31 AGOSTO 2015 - Con l'accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato, è stato arrestato il pirata della strada che nelle prime ore del mattino ha investito mortalmente Rosanna Lo Bianco, di 54 anni, mentre faceva ... (InfoOggi)

L'uomo è subito fuggito senza prestare soccorso alla signora, ed ha poi ... (Corriere Quotidiano)

Ha investito e ucciso una donna che faceva jogging, è scappato, poi ha telefonato ai carabinieri simulando il furto della sua auto. (Adnkronos)

La vittima dell'incidente, avvenuto intorno alle 7.30, è morta sul colpo ... (Leonardo.it)

Livorno, 31 agosto 2015 – I carabinieri hanno fermato un 27 enne accusato di essere il pirata della strada che stamattina intorno alle 07:30 avrebbe investito e ucciso una donna di 54 anni che stava facendo jogging a lato dalle strada provinciale 555 ... (Notizie Free)

Stavolta a farne le spese è stata una donna di 54 anni, Rosanna Lo Bianco, che stava facendo jogging a lato della strada provinciale Mortaiolo-Vicarello, a Livorno. Ancora un pedone investito. (Palermomania.it)