Festa di capodanno per Trump con 800 invitati

Ci saranno anche Sylvester Stallone e Quincy Jones tra gli oltre 800 ospiti della festa di capodanno che Donald Trump organizzerà nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida. Lo ha reso noto Sean Spicer, designato come futuro portavoce della Casa Bianca. Alla serata parteciperanno anche Melania e Barron, il figlio più piccolo del tycoon.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Per l'ultima notte dell'anno, Carlo Cracco firmerà il menù nella storica Torre Porta Nuova dell'Arsenale di Venezia, anche se lo chef non si presenterà alla serata incasserà ben 10 mila euro. Anna Rossi - Ven, 30/12/2016 ... (il Giornale)

Se la risposta è sì, vi basterà partecipare al cenone di fine anno organizzato dal noto chef Carlo Cracco al prezzo "stracciato" di 1500 euro. (CittaCorriere)

La star di questo Capodanno? L'uovo di Carlo Cracco, in onore del suo ultimo libro E' nato prima l'uovo o la farina. (Il Gazzettino)

Venticinque giorni dopo lo ... (Tiscali.it)

AdSP, Comune di Napoli, Marina Militare, Propeller Club insieme ai cittadini per salutare il 2017 Molo San Vincenzo protagonista di inizio 2017. All’ingresso del molo borbonico il Sindaco Luigi … Continua a leggere→ (Seareporter)

La cena di Carlo Cracco senza Carlo Cracco. (Il Fatto Quotidiano)