Studente 21enne precipita dal quarto piano. Era in casa di altri universitari

Appello ai lettori: Chi lo ha visto?

cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche

BarberinodiMugello Ecco le foto del 40enne scomparso da Montecarelli.

(OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Ne parlano anche altri media

APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona arancione, discoteca all'aperto ai Quartieri. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente (Il Mattino)

E' successo la notte scorsa, intorno alle 3, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell'Arma (Adnkronos)

Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di altri studenti : accertamenti sono in corso per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di Firenze, con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane, originario di Monza e studente del Polimoda, si trovava nell'abitazione di alcuni amici, tutti stranieri, anch'essi studenti, per passare la serata insieme. Indagano i carabinieri di Firenze, con il supporto della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale. (gonews)

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti. (Leggo.it)

E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Il Messaggero)