Roma, entra in quattro chiese e distrugge crocifissi e statue arrestato vandalo

Un 39enne ghanese è stato arrestato questa mattina a Roma, in via di Ripetta. L'uomo, tra ieri sera e oggi, ha compiuto quattro raid vandalici all'interno di altrettante chiese della Capitale, distruggendo crocifissi e statue. Non si conoscono al ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un vandalo che senza motivo infierisce, ripetutamente, sui beni del nostro patrimonio culturale, oltre che religioso. Ci risiamo: ancora un folle, uno straniero determinato, nel suo delirio, a profanare i simboli dei nostri luoghi sacri. (Il Secolo d'Italia)

Sta facendo davvero molto discutere quello che, tra la sera di venerdì 30 settembre e la mattina di ieri, sabato 1° ottobre 2016 è accaduto nello specifico nella città di Roma dove un uomo è entrato all'interno di quattro diverse Chiese del centro ... (News Italiane)

Alle statue sono state rotte le braccia e il volto. Due statue sono state danneggiate nella basilica di Santa Prassede, nel centro di Roma. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo è entrato nella Basilica e si è scagliato contro due statue colpendole ripetutamente e ... (Il Messaggero)

01 ottobre 2016 E' finita la fuga del "vandalo" di Santa Prassede. Ghanese, 39 anni, con precedenti, è ... (Rai News)

Se l'è presa con le statue della Santa a cui la basilica è dedicata, per poi infierire anche su quella di Sant'Antonio. (il Giornale)