Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno”

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno” 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. . “Chi dice che l’agenda Draghi diventa l’agenda di ognuno di noi, o non ha il coraggio della propria identità o la coscienza della propria proposta politica o vuole abbindolare qualcuno. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all'Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma (Liberoquotidiano.it)

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 (ilGiornale.it)

“Abbiamo sostenuto insieme il governo Draghi, noi due siamo i più draghiani dei draghiani. La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. (LAPRESSE)