I ricavi di Valsoia crescono a due cifre

"In linea con i piani" l'andamento della crescente distribuzione della nuova linea di integratori alimentari vegetali a marca Valsoia.

Dati confortanti, proseguiti anche dopo il primo trimestre.

Infatti, nel corso del mese di aprile il trend dei ricavi è proseguito positivamente per tutte le principali marche della società ( Valsoia Bontà e Salute, Diete

In particolare, la società leader nel comparto dell'alimentazione salutistica ha evidenziato la crescita dei ricavi di " Valsoia Bontà e Salute" e di tutta la divisione food, con particolare rilievo per la marca Diete. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre a fine marzo 2021 il totale delle attività finanziarie aveva raggiunto i 97,1 miliardi di euro (+27,8% rispetto a marzo 2020); nel primo trimestre 2021 la raccolta è stata pari a 3,3 miliardi (+56,4% a/a). (SoldiOnline.it)

Eccellente performance globale di Roger Vivier, le cui vendite sono aumentate del 13% Nella Greater China, che comprende la Cina continentale, Hong Kong, Macae e Taiwan, il gruppo ha registrato nel periodo un incremento delle vendite del +28% rispetto al 2019. (LaPresse)

In chiusura di seduta il titolo Safilo ha segnato un rialzo dello 0,73%, scambiando a 1,09 euro Siamo soddisfatti di questo inizio d'anno particolarmente positivo, che ci ha visti chiudere il primo trimestre 2021 con vendite e risultati economici superiori al primo trimestre 2019". (Milano Finanza)

Saras. (Teleborsa) -, società quotata sull'MTA e attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, ha riportatoin calo del 14% a 1.629 milioni di euro nel primo trimestre del 2021. (Teleborsa)

Nella seconda parte di febbraio, è stato presentato al mercato e ai principali stakeholder, il nuovo Piano Strategico 2021-2025 denominato CONN.E.C.T. Il numero degli espositori è passato da 5.625 del primo trimestre 2020 a 55 del primo trimestre 2021. (ilGiornale.it)