Horner: “Gedda e Losail, accenderemo un cero”

Abbiamo ottenuto il massimo dei punti realisticamente possibili in piste dove la Mercedes è stata incredibilmente forte in passato, come Monza, Sochi e Istanbul, questo è stato positivo“

Mancano sei gare alla fine della stagione 2021, e tutte presentano delle incognite.

Il britannico ha usato l’arma dell’ironia per descrivere la sensazione di doversi giocare il Mondiale su piste che non conosce: “Andremo in chiesa, accenderemo un cero, pregheremo e vedremo cosa succederà!

Non la situazione ideale per i team principal Chris Horner e Toto Wolff, ma certamente un elemento che può aggiungere pepe a un piatto comunque molto saporito. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Sicuramente l’affidabilità sarà un fattore chiave, e una seconda penalità del motore ci costerebbe solo cinque posti sulla griglia ora“, ha detto Horner E l’anestesia ha funzionato: a Sochi Max Verstappen ha rimontato fino alla seconda posizione, limitando al massimo i danni contro Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Ci saranno sempre degli attriti tra noi e loro - continua Horner -. La battaglia non è però solo in pista, ma anche a parole. (Sportal)

Il programma giovani gestito da Helmut Marko ha portato nel Circus tantissimi profili, i quali hanno poi dovuto fare i conti con una difficile ‘fuga’ dall’orbita Red Bull per iniziare a costruirsi una carriera senza l’onore e l’onere di dover fare i conti con l’ex pilota austriaco. (FormulaPassion.it)

Nell’impatto subìto dall’ormai ex pilota della Haas, la parte del corpo ad essere maggiormente lesionata è stata quella delle mani, proprio a causa delle fiamme. Durante le prove libere del GP di Turchia Hamilton, Vettel, Sainz, Ricciardo e Russell hanno testato questa soluzione sperimentale ed i risultati sembrano essere stati buoni. (FormulaPassion.it)

Punti deboli di Max? La nostra è una vettura unica in un certo senso e non è stato facile adattarmi. (Autosprint.it)

Per tutto l'anno c'è stato un confronto molto ravvicinato, a volte è sembrato forse che noi andassimo un po' meglio, altre che toccasse a loro. Spero solo che delle gare restanti ce ne siano alcune, o più della metà, migliori per noi", dice Verstappen. (Autosprint.it)