Ryanair, nuove rotte per l’estate con tanto di offerte

Nuove rotte anche su Lisbona, affascinante capitale del Portogallo che conquista il cuore di chiunque vi ci metta piede.

La compagnia aerea low cost ha, infatti, annunciato tantissime nuove rotte in partenza durante la bella stagione, accompagnate anche da un’interessante promozione da prendere al volo.

Minorca, splendida isola spagnola particolarmente accogliente e misteriosa, vedrà rotte in partenza dall’aeroporto Leonardo Da Vinci e Venezia Marco Polo

L’operativo dell’estate 2022 prevede ben 47 nuove rotte, su oltre 720 in totali, verso una serie di invitanti destinazioni che ci aspettano a braccia aperte. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell'aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. (AltaRimini)

In aggiunta alle sue credenziali ecologiche, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei, un investimento significativo nelle sue operazioni sostenibili. “Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze – dichiara il direttore commerciale, Jason McGuinness -. (Travel Quotidiano)

Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

La low cost Ryanair, con l’apertura della nuova base casellese, amplia notevolmente le rotte, un traguardo atteso da quando la compagnia iniziò a servire il nostro scalo il 1° luglio 1999 collegando Torino con l’aeroporto londinese di Stanstead. (Cose Nostre - Online)

Saranno 47 le nuove rotte che Ryanair lancerà nell’operativo estivo sui cieli italiani. Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: (Webitmag - web in travel magazine)

Otto nuove destinazioni dal principale scalo aeroportuale di Roma verso altrettante mete, alcune delle quali classiche destinazioni estive all'estero. (Fanpage)