Inter-Villarreal, riflettori su Skriniar: “Ora Inzaghi non vuole più perderlo”

In occasione dell'amichevole contro il Villarreal, gran parte degli occhi sarà puntata su Milan Skriniar, sempre al centro di voci di mercato. In occasione dell'amichevole contro il Villarreal, gran parte degli occhi sarà puntata su Milan Skriniar, sempre al centro di voci di mercato ma sempre più vicino a restare all'Inter.

Scrive Tuttosport:. "I riflettori saranno ovviamente per il centrale slovacco, passato da sicuro partente e totem che Inzaghi, a questo punto dell’estate, non vorrebbe più vedere partire, avendo perso sul mercato anche il suo sostituto ideale, ovvero Bremer. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal (Inter-News)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. (Inter-News)

Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)