Superbonus 110%, sviluppato il primo mercato digitale per lo scambio di crediti fiscali

Un servizio per sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali. Il marketplace per il trasferimento dei crediti Superbonus consentirà di sfruttare al meglio l’agevolazione prevista dal D.L.

Workinvoice gestisce da anni il più importante marketplace digitale per i crediti commerciali.

A fronte dell’opportunità creata con il varo del Super Ecobonus abbiamo deciso di far evolvere il nostro modello di marketplace nella direzione dei crediti fiscali, con l’obiettivo di trasformarli, anche in questo caso, in un’asset class innovativa. (CASA&CLIMA.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio mercato secondario che si estenderà ai crediti fiscali trasferibili – commenta Matteo Tarroni, Founder & CEO di Workinvoice. I responsabili fiscali e/o CFO non potranno non prendere in considerazione tale opportunità” – afferma Marco Preti, General Manager di CRIF. (Il Giornale delle PMI)

A realizzarlo è CRIF, un’azienda specializzata nei sistemi di informazioni creditizie e di business information, insieme a Workinvoice, la fintech italiana pioniera nello scambio di crediti commerciali, con il supporto di PwC, in veste di […]. (Qualenergia.it)

A gestire il mercato digitale dei crediti fiscali, un vero e proprio mercato secondario di tali titoli, sarà Workinvoice che lo affiancherà quello già avviato dei crediti commerciali (anticipo fatture ecc). (Guida Finestra)

Arriva il primo mercato digitale per le negoziazione di crediti fiscali.hanno annunciato ieri di aver realizzato, con il supporto di, un marketplace digitale che consentirà agli operatori di vendere e acquistare i crediti fiscali. (Insurance Trade)

Ad annunciarne la realizzazione CRIF – l’azienda leader nei sistemi di informazioni creditizie (SIC) – insieme a Workinvoice – la fintech italiana pioniera nello scambio di crediti commerciali – con il supporto di PwC, in veste di advisor strategico e tecnico. (serramentinews)

Undove saranno negoziati i crediti fiscali, a partire da quelli rinvenienti dal cosiddettoA realizzarlo, per la prima volta,insieme a- la fintech italiana pioniera nello scambio di crediti commerciali - con il supporto diin veste di advisor strategico e tecnico. (La Repubblica)