Bochicchio, il giallo dei soldi dei boss: «Denaro anche dalla mafia, ma lui non saldò il conto»

Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali».

Nonostante ciò, il broker era rimasto evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai.

Non è chiaro se Bochicchio conoscesse il passato di questo suo cliente che gli aveva affidato una somma non meglio precisata da investire.

Il giudice, però, lo aveva punzecchiato così: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta.

Era prima che i clienti vip di Bochicchio scoprissero di essere stati truffati e che non sarebbero mai più rientrati in possesso dei soldi investiti

(ilmessaggero.it)

Su altri media

Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento». «Penso che lui avesse capito che correva il rischio di essere arrestato», racconta uno dei legali che seguono il processo. (ilmattino.it)

Nella vicenda di Massimo Bochicchio mancava solo la mafia. Massimo Bochicchio, quanti dubbi sulla morte del broker – guarda CELEBRI RAGGIRATI - Si legge in un appunto degli investigatori della Guardia di Finanza e apre la strada a ulteriori sospetti sulla dinamica dell’incidente avvenuto appena 24 ore prima che il processo sul maxi raggiro di Bochicchio a 34 persone entrasse nel vivo. (OGGI)

Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero Il test del dna ha confermato che l'uomo morto sulla via Salaria di Roma a bordo della sua moto la scorsa domenica era veramente Massimo Bochicchio. (ilGiornale.it)

Il giudice, però, lo aveva punzecchiato così: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali». (ilmattino.it)

La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio. . COME AGIVA. . Bochicchio approda a Roma da Capua una trentina d'anni fa. «Massimo sapeva qualsiasi cosa e soprattutto conosceva chiunque. (ilmessaggero.it)

La questione emerge da un appunto informativo del II. Forse però quando la moglie parlava di “gente brutta brutta” intorno al marito si riferiva a questo. (IlNapolista)