Lazio-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Il Verona si prepara ad affrontare la Lazio nel match valido per la trentaquattresima giornata di campionato: i gialloblù all’Olimpico ritroveranno Tudor, il quale questa volta sarà però un avversario sulla strada per la salvezza. Chi saranno gli uomini scelti da Baroni per il match contro la squadra del grande ex? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CONFERMA PER CENTONZE. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Fuori dalla Coppa Italia, alla Lazio ora non resta che conquistare un posto nelle coppe europee in queste ultime cinque giornate di campionato. Per farlo dovrà proseguire sulla falsariga delle ultime prestazioni: con Igor Tudor è cominciata la risalita in classifica e adesso i biancocelesti sono a -2 dal sesto posto che vorrebbe dire Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Hellas Verona, le ULTIMISSIME: Castellanos più di Immobile, le decisioni su Felipe Anderson e Noslin (FantaMaster)

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Verona. Circa 37mila i presenti all’Olimpico pronti a supportare la squadra biancoceleste. Non mancheranno però i tifosi gialloblù. Come riportato dal club veneto, sono stati venduti 713 biglietti per il settore ospiti destinato ai supporters scaligeri che arriveranno in queste ore nella Capitale. (Lazio News 24)

Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. Lazio-Verona: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda l’Hellas si rivede Tchatchoua titolare come terzino destro, con Folorunsho confermato in mediana in coppia con Serdar. Sulla linea dei trequartisti scelti Lazovic, Noslin e Mitrovic alle spalle dell’unica punta Swiderski. (Calcio Hellas)

Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor (TUTTO mercato WEB)