Lazio, Luis Alberto salta l'ultima stagionale e torna in Spagna - Sportmediaset

È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l'ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto.

Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro.

Il centrocampista ha lamentato noie muscolari e fatto rientro anticipato in patria, indispettendo Maurizio Sarri e il popolo biancoceleste. Luis Alberto chiude con un turno d'anticipo la sua stagione con la Lazio (Sport Mediaset)

Su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, ogni estate si parla di un suo ritorno in Spagna. Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. (Firenze Viola)

Non è infatti la prima volta che il numero 10 salti l’ultima di campionato: l’anno scorso era squalificato per il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino ed Europa League già centrata grazie alla Coppa Italia); out per lesione contro l’Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017. (Lazio News 24)

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare (Fantamagazine)

La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Viola News)

Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. (Calciomercato.com)

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)