Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. Pensano solo all'Europa"

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti.

Pensano solo all'Europa". vedi letture. La nuova stagione di Champions Leaguue del Siviglia di Julen Lopetegui riparte domani quando affronterà fra le mura amiche il Salisburgo.

Si tratta di una formazione di ottimi livello, che unisce gioventù, forza fisica e un metodo di lavoro ben strutturato

La formazione andalusa, però, arriva a questo match con ben 17 giorni senza gare ufficiali visto il rinvio della gara dello scorso weekend di Liga. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In soli 45 minuti da record in Champions League, perché allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, è accaduto proprio di tutto. E in Champions è record già alla prima partita della nuova edizione, che parte col botto (Calciopolis)

Rakitic. Lilla-Wolfsburg 0-0. CLASSIFICA GRUPPO G. Salisburgo 1. Siviglia 1. Lilla 1. Wolfsburg 1 Fiera del rigore a Siviglia. vedi letture. Doveva essere il girone più equilibrato e dopo la prima giornata arrivano già alcune conferme. (TUTTO mercato WEB)

Calcio d'angolo causato da Rasmus Kristensen (Salisburgo).18:56. 7' Calcio d'angolo, Siviglia Junior Chukwubuike Adamu (Salisburgo) un tiro di sinistro dalla destra dell'area parato sotto la traversa.20:37. (Virgilio Sport)

Formazioni ufficiali Siviglia-Salisburgo, Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Stadio Pizjuan Siviglia - Foto Gerard McGovern CC BY 2.0. Le formazioni ufficiali di Siviglia-Salisburgo, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Abbiamo giocato oggi una squadra piena di giocatori di valore, giocatori molto giovani che finiranno in grandi squadre." Alcune sono state frutto dei nostri stessi errori, perché avevamo iniziato bene e stavamo dominando contro una buona squadra come il Salisburgo (TUTTO mercato WEB)

Il record di un'intera stagione di Champions League, sempre dalla stessa stagione, è di Arjen Robben che nel 2013/14 ne conquistò quattro Contro il Siviglia infatti il calciatore ha conquistato tre calci di rigore in 45 minuti (due falliti, di cui uno dallo stesso Adeyemi), un risultato che mai nessuno aveva ottenuto dal 2003/04. (TUTTO mercato WEB)