Per smettere di fumare ci vuole lodore del pesce marcio

Volete smettere di fumare? Odorate il pesce marcio. Sembra una pazza idea, ma è il frutto dell'ultima ricerca condotta dal Weizmann Institute of Science di Israele pubblicato sul Journal of Neuroscience in cui si mette in pratica il riflesso condizionato ... (Palermomania.it)

Su altre testate

I volontari sottoposti alla puzza durante la fase non REM del sonno hanno creato un’associazione mentale con l’odore della sigaretta (Corriere della Sera)

È sufficiente annusare il pesce marcio. Gli scienziati del Weizmann Institute hanno scoperto un nuovo metodo per aiutare le persone a smettere di fumare. (Wakeupnews)

Annusare l'odore di pesce marcio aiuta a smettere di fumare. (GreenStyle)

“Sono passate oltre due settimane da quando c’è stata l’emissione di fumo rosso dalla ciminiera del forno per rifiuti industriali pericolosi del termodistruttore Fenice-EDF e non abbiamo ancora avuto risposta alla domanda più importante: siamo stati avvelenati o no?” Lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vuoi smettere di fumare? Fatti una bella sniffata di pesce marcio, pare non ci sia rimedio naturale che tenga! Un esperimento del Weizmann Institute of Science di Israele la dice lunga: il puzzo di pesce al momento giusto toglie di mezzo la voglia della ... (greenMe.it)

Volete smettere di fumare? Odorate il pesce marcio. (Palermomania.it)