Muore nell'Ape che si ribalta dopo l'urto con un Suv

Incidente mortale questa notte intorno alle 23.30 sulla via Provinciale Livornese, in via Mazzei angolo via Felciaione a Spianate di Altopascio. Un'Ape con due persone all'interno, entrambi altopascesi, si è ribaltata e la coppia è rimasta incastrata ... (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altre testate

Operaio manutentore rischia grosso, un collega fa scattare l’emergenza (Umbria24)

Per cause... (Bologna 2000)

Il tentato omicidio è avvenuto a Mariano Comense nel corso di un’operazione antidroga. L’agente di 33 anni, in servizio presso la squadra mobile di Lecco, è stato ricoverato in rianimazione. (La Prima Pagina)

Trascinato per un paio di metri dell'auto di un marocchino fermato durante un'operazione antidroga: è ricoverato in rianimazione.. (La Repubblica)

Una Daewoo condotta da un cittadino cinese residente a Empoli si è scontrata, intorno alle 23.30 con un Ape 50 a bordo del quale viaggiavano due altopascesi, di 48 e 41 anni. Nell'urto l'Ape si è ribaltata ed è morto l'uomo di 46 anni. (Il Ponente)

Grave incidente nella notte sulla via provinciale Livornese a Spianate, Altopascio. In soccorso sono intervenuti l'automedica di Pescia, l'ambulanza con medico da Montecarlo e la Pubblica assistenza di Orentano (Castelfranco di Sotto). (AlgheroNewsGroup)