Brighi, Natali e Lazarevic ritrovano il Toro
di Marco Sangiorgio - Domenica il Toro affronterà il Sassuolo in una gara fondamentale per la rincorsa al sesto posto. I granata incontreranno una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato, ma che ha ancora voglia di fare bene e di stupire. (Toro.it)
Su altri media
Sparatutto, corsistico, azione e qualsiasi altro genere a cui voi giochiate è più “bello” se giocato con la giusta acustica. Ma spesso... (Technologici.it)
Con un occhio al campo e l'altro alla calcolatrice. C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. (La Stampa)
Lontani dalla zona calda, Di Francesco lancia il solito trio d'attacco con Zaza, Berardi e Sansone. Con la salvezza raggiunta da entrambe le squadre, si prevede una gara aperta su tutti i fronti. (Stop and Goal)
Allenamento all'ora di pranzo per il Torino che, come capitato altre volte nel corso della stagione, ha simulato una sessione di lavoro nello stesso orario in cui si giocherà la partita domenicale. (Toro.it)
Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)
Il tecnico granata sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di dar vita ad un ampio turnover in vista della trasferta di domenica all'ora di pranzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Stavolta Giampiero Ventura ci pensa davvero. (La Gazzetta dello Sport)