PERISCOPIO/ Ascoltare i faccia a faccia sul referendum pensando a De Gaulle

di NUCCIO FAVA – Ormai a quasi due mesi dal voto referendario, praticamente ad ogni ora del giorno e della notte, non si sfugge ad un confronto televisivo sui temi del Referendum. Prevale in genere una logica spesso urlata e caratterizzata da sovrapposizione di voci e da interruzioni, che rendono poco... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

La Rai in mano a Matteo Renzi che pure chi non ha un televisore in casa o segue solo le tv commerciali se n'è accorto? Le nomine dei vertici, dei tg e perfino di qualche intrattenitrice domenicale decise dalle parti della Leopolda? Macché, per Michele ... (ilgiornaleditalia)

Più che un ritorno, un vero e proprio evento. Ma d'altra parte quando Michele Santoro decide di riaffacciarsi in tv e per di più dalla Rai, è lecito aspettarsi di tutto, in termini di informazione, polemiche e risultati. (Tiscali.it)

Anna Maria Greco - Mar, 04/10/2016 - 08:45. Il giornalista da domani presenta «Italia», tra mini talk e docufilm. (il Giornale)

Parole di Michele Santoro fresco di rientro in casa Rai con un nuovo programma su Rai2. Santoro-Italia "Sono molto felice di essere tornato in Rai senza aver adoperato gli strumenti giudiziari come successo l'altra volta". (Informa)

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

In concreto mai messo ... (Intelligonews)